Seleziona una pagina

Istruzioni per l’accesso

Piccola guida per rendere l’accesso in autonomia all’appartamento facilissimo

Abbiamo pensato un sistema automatico di check-in e check-out, per fare in modo che la casa sia accessibile velocemente a tutti gli ospiti, anche con pochissimo preavviso o ad orari particolari.

Le funzionalità automatiche di apertura porte e la visualizzazione dei codici nella tua area riservata sono attive solamente nei giorni della prenotazione, quindi se stai leggendo questa guida in anticipo per prepararti al soggiorno e non vedi i pulsanti citati non preoccuparti, il giorno del check-in i pulsanti appariranno e vedrai il codice per la cassaforte appena l’appartamento sarà pronto!

Una volta arrivato a via Bentivogli 11 avrei davanti a te il portone di accesso al condominio.

Per aprire la porta effettua l’accesso al sito marcellacasamia.it, cliccato su “Prenotazioni” e sotto “Apertura porte” clicca sul pulsante “Principale” (non cliccare per fare dei test per favore, i click su questi pulsanti aprono le porte!).

Una volta entrato dovrai salire un piano e mezzo (quindi 3 rampe di scale), a metà tra il primo e il secondo piano ti troverai davanti una porta di vetro con le cornici bianche.

Per aprire questa porta devi cliccare sul pulsante “Secondaria”, accanto al pulsante di prima.

Esci da questa porta, dopo aver sceso la scala metallica gira a destra e costeggia la palazzina finchè non ti trovi davanti alla porta d’ingresso di Casamia.

Sul davanzale che vedi nella foto c’è una copertura nera, sotto a quella scatola c’è una cassaforte, dentro la quale troverai le chiavi di casa.

Per aprire la cassaforte devi digitare il codice (che trovi nella stessa pagina del sito che contiene i pulsanti che hai usato per aprire le porte) seguito dal tasto # e girare la manopola in senso orario. A questo punto puoi prelevare le chiavi, richiudere lo sportello della cassaforte, rigirare la manopola in senso antiorario e riporre la copertura sulla cassaforte. Ora che hai le chiavi per il resto del soggiorno puoi usarle anche per aprire le porte del condominio che hai aperto usando i pulsanti sul sito. Ti chiediamo di inviarci un messaggio un volta entrato, cos’ sappiamo che è andato tutto bene e che sei entrato.

Nella pagina del sito che hai usato per entrare troverai inoltre la password del Wi-Fi.


Istruzioni per il check-out

Al momento della partenza ti chiediamo di chiudere le finestre, spegnere le luci e l’aria condizionata, non lasciare piatti e stoviglie sporche (la cucina è a tua disposizione ma quello che usi devi lavarlo e sistemarlo tu), lasciare in bagno a terra gli asciugamani che hai usato, riporre nell’armadio gli asciugamani che non hai usato, chiudere a chiave la porta e riporre le chiavi nella stessa cassaforte in cui le hai trovate. La procedura e il codice per aprire la cassaforte è la stessa dell’arrivo. Ti chiediamo infine di inviarci un messaggio quando lasci l’appartamento.