Piccola guida per rendere l’accesso in autonomia all’appartamento facilissimo
Abbiamo pensato un sistema automatico di check-in e check-out, per fare in modo che la casa sia accessibile velocemente a tutti gli ospiti, anche con pochissimo preavviso o ad orari particolari.
Le funzionalità automatiche di apertura porte e la visualizzazione dei codici nella tua area riservata sono attive solamente nei giorni della prenotazione, quindi se stai leggendo questa guida in anticipo per prepararti al soggiorno e non vedi i pulsanti citati non preoccuparti, il giorno del check-in appariranno!
Una volta arrivati a via Bentivogli 11 avrete davanti a voi il portone di accesso al condominio

Per aprire la porta effettuate l’accesso al sito marcellacasamia.it, cliccato su “Prenotazioni” e sotto “Apertura porte” cliccate sul pulsante “Principale”.
Una volta entrati dovrete salire un piano e mezzo (quindi 3 rampe di scale), a metà tra il primo e il secondo piano vi troverete davanti una porta di vetro con le cornici bianche

Per aprire questa porta dovete cliccare sul pulsante “Secondaria”, accanto al pulsante di prima.
Uscite da questa porta, dopo aver sceso la scala metallica girate a destra e costeggiate la palazzina finchè non vi trovate davanti alla porta d’ingresso di Casamia

Sul davanzale che vedete nella foto c’è una copertura nera, sotto a quella scatola c’è una cassaforte, dentro la quale troverete le chiavi di casa

Per aprire la cassaforte dovete digitare il codice (che trovate nella stessa pagina del sito che contiene i pulsanti che avete usato per aprire le porte) seguito dal tasto # e girare la manopola in senso orario. A questo punto potete prelevare le chiavi, richiudere lo sportello della cassaforte, rigirare la manopola in senso antiorario e riporre la copertura sulla cassaforte.
Nella pagina del sito che avete usato per entrare troverete inoltre la password del Wi-Fi.
Istruzioni per il check-out
Al momento della partenza vi chiediamo di chiudere le finestre, spegnere le luci e l’aria condizionata, lasciare in bagno a terra gli asciugamani che avete usato, riporre nell’armadio gli asciugamani che non avete usato, chiudere a chiave la porta e riporre le chiavi nella stessa cassaforte in cui le avete trovate. La procedura e il codice per aprire la cassaforte è la stessa dell’arrivo.